mercoledì 29 febbraio 2012

UNA VERGOGNA

Per la Lombardia,per l'Italia,per l'umanita !!!!!

Sono certa che qualsiasi cosa noi facciamo per il benessere degli "ALTRI" animali non riusciremo MAI a rifondere il debito che l'umanità ha contratto con tutti gli altri esseri che con noi condividono il mondo e con l'ambiente .
Leggete QUI  e se volete diffondete sui vostri blog e sui vostri profli fb usando questa immagine che trovo emblematica .
P.s astenersi commento tipo :"ci sono bambini che muoiono di fame etc" ...lo so e so anche che quei bambini muoiono di fame per una sbagliata distribuzione del benessere ,immaginate quanti bambini possano essere aiutati con i soldi buttati via in inutili sperimentazioni animali?????

Grazie Mad&Tont

3 commenti:

  1. Non ho letto l'articolo ma so già di cosa si tratta e sai che ti dico? Sono stanca, demotivata. Stufa di leggere che nella nostra bella Italia c'è un allevamento di cani beagle da vendere ai vivisettori, stufa che per preservare gli interessi più disparati non esitiamo ad uccidere (se una razza si estingue pazienza! Vedi gorilla, rinoceronti, tigri), a torturare e inquinare.
    Stufa che ci sia ancora gente che si ostina a non sterilizzare cani e gatti per poi abbandonare i cuccioli, se non ammazzarli.
    Stufa di leggere che inaspriscono le pene e compagnia bella ma poi se allunghi la mancia alla persona giusta non ti controlla nessuno.
    Alla fine l'autorità più seria è rimasto il Gabibbo.
    Ok questo era uno sfogo, ma so benissimo che ci sono anche uomini che rischiano la vita per salvare un animale da terremoti, incendi, alluvioni... ed è l'unica cosa che mi risolleva un po' il morale.

    RispondiElimina
  2. vedi commento sotto....
    qui invece lascio scritto che hai ragione perfettamente ragione!!!
    bellissimo l'header con Tont che cerca e annusa.....mitico!!!

    RispondiElimina
  3. ciao !!! volevo dirti di passare nel mio blog perchè sei stata premiata e ci terrei che tu gradissi questo premio che arriva da un importante sito!!! ti aspetto , ciao :-)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi