venerdì 7 ottobre 2011

Sbatti il mostro nel paginone centrale

Che in realtà Tont è bellissimo,ma in questa foto non pare nemmeno Lui,il giornalista ha scritto un po' di verità e un po' di travisamenti ma a noi importa che Nerino stia bene e che entrambi siano cani felici ed amati .
Sul numero di Visto ,manco sapevo esistesse questa rivista ,quando mi ha contattata il giornalista credevo si trattase della trasmissione "chi l'ha visto "e per un decimo di secondo mi sono vista voi care lettrici a cercarmi  capitanate da M.me Salvià che dopo le esperiense alla Sommiers impavida affronterebbe anche la ricerca di una blogher creativa dispersa *.
La sovra Elfa in questo periodo è presa come il cappellaio matto ,anzi la borsettaia matta ...uhmm in realtà sento l'autunno e perdo un sacco di tempo a cercare i funghi magici sotto alle frasche(una mia personale versione di pettinare le bambole o sfogliare le verze)in realtà Autunno è latitante ;e da come prosegue la giustizia Italiana fa bene ;per cui non ci sono frasche a terra e non ci sono funghi nei boschi ed il tempo lo perdo davvero,ma poichè lo perdo in compagnia di Tont va bene.
Per ora è tutto baci paparazzati .






*Comunicazione di servizio per la Salvià,attendo consuntivo dei prentivi e dei versamenti che io oramai sono persa al mondo figurati alla contabilità.

6 commenti:

  1. Adesso poi che tu ed il tuo peloso siete agli onori della cronaca, figurati se avrai tempo per la contabilità.
    Tu non hai tempo, io non ho testa, ma... perchè ne parliamo qui?
    Grandissimo Tont, per me resta sempre è comunque il più tutto, bello simpatico, intelligente, spiritoso, generosocoraggiosodelinquenteviziatoapprofittatore!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Tont è meraviglioso ed ha uno sguardo molto espressivo, anche se sono gattara me ne innamorerei!

    RispondiElimina
  3. Uh mamma, ma io nun capisco :-(
    Tont è nell'ultima foto?
    E tu ci sei?
    Ho fatto clic sulle foto, ma non s'ingrandiscono!
    Comunque ora la via Corelli l'hanno aperta, ed al Forlanini ci si può andare da ogni dove :-)))
    Bacioni e grazie per tutte quelle belle rime baciate, trastullate e romanzate!
    W i bau
    e°*°

    RispondiElimina
  4. Ehi amica Elfa, ma potremmo andare in cerca di funghi magici sotto alle fresche frasche insieme! Io ci sto facendo carriera ormai!!! Poi ho qui Mia per una settimana di vacanza e credo che fraternizzerebbe volentieri con la star!!! No, non che sia una groupie, non fraintendermi, ma ha un debole per i cagnoloni over-size e super-simpatici!!! Ti abbraccio mia cara e tanti bau e woff da Mia!

    RispondiElimina
  5. ciao
    super complimenti a Tont.
    Molto importante che Nerino è guarito....evviva.
    Una buona settimana

    RispondiElimina
  6. oh...cosa leggo!!!!! Tont ma 6 famoso ora! Kim è gelosa, ma tu meriti ben questo ed altro non sapevo donassi il sangue, sei davvero mitico!!! ciao Mad bau Tont!!!!! :-))

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi