domenica 31 luglio 2011

Agosto, pupazzo mio non ti conosco

Periodo di vacanze ,di sole ,di mare e di montagna ,si preparano valige,schemi di viaggio,si fa incetta di generi di prima necessità da portare in vacanza,praticamente ciò che deve essere un piacere diventa un piano di guerra,una guerra che ogni anno lascia dietro di se tante innocenti vittime ,quegli amici ,anzi compagni di vita che la loro vita hanno messo con fiducia nelle nostre mani .

Non vi voglio portare dati o immagini atroci,se ne vedono molte e non credono abbiano un impatto molto forte su chi ha comunque deciso di abbandore un animale,ma non solo, da parte mia per chi commette atti malvagi verso esseri viventi più deboli non ci devono essere multe o pene detentive,deve esserci un forte e compatto isolamento sociale ,chi non rispetta la vita in ogni sua forma non dovrebbe avere nessun diritto tanto meno quello di essere genitore o figlio ed avere amici o un lavoro ...si lo so sono un'idealista e ho una visione drastica della soluzione al problema ,ma rendere reietti chi abbandona sarebbe una pena giusta,se non la mette in atto la società spero sia il destino a rendere giustizia .

Voi mie care amiche e follower ,chi più o chi meno ha un beniamo in famiglia e quindi le mie parole non sono riviolte a voi,ma vi invito se volete a trattare l'argomento sul vostro sito o blog e a realizzare un'immagine persolane oppure se non ne avete voglia e tempo a condividere questo mio post e l'immagine .

BUONE VACANZE ma solo a chi e condivide con tutti gli affetti ...

Nessun commento:

Posta un commento

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi