domenica 7 novembre 2010

Ma la vita vera è questa oppure quella sognata

I bambini spesso lo chiedono ed anche il buon vecchio Marzullone si faceva simili pippe esistenziali,ma lui era anche pagato ,le blogger no ma sognano robe strane :

Mi scrive la fata :"sai che ti ho sognato ,non ricordo bene cosa,ma per compensazione ho sognato ancvhe Ghedini !"

Ci siamo giocate la fata madre,ma anch'io non sto messa bene,infatti nelle medesime notti sognai di essere in compagnia di un ...uhm come definirlo ,va beh ne ' moroso ne' amante ,accontentatevi di un compagno di zompate tra le pezze anche se ex  (mettete a nanna i pargoli),in pratica si stava zompando un po' quand'esso mi fissa dritto negli occhi e mi dice"Ma lo sai che tu conosci mia moglie,è verde salvia!".

Tranquille che la salviuzza è stata immantinentemente informata del fattaccio onirico e rassicurata in quanto il legittimo di lei non indugia da perecchio in lombardia e tanto meno ha chiare ed inequivocabili origini bergamasche.

Ora senza scomodare Freud e compagnia ,analizzando l'assurdo onirico ,facendo comparazioni incrociate ed analisi spettrografiche dell'attività onirica (CSI BLOGGER) sono giunta a questa conclusione :

Se io, l'elfa ,avevo a che intrallazzare con Ghedini ,può darsi che avessi in atto una liason con il premier (ma non essendo ne gnocca,ne minorenne,ne cubista o altro mi risulta un po' difficile farlo se non in sogno e che non è la mia aspirazione di vita badate bene)e applicando il ragionamento ad induzione di Socrate si può affermare che Daniela  è in realtà la first sciura italiana ,che stufa della ribalta politica e dei tradimenti del consorte è fuggita sulle colline fiorentine dandosi al arredamento artistico di cassonetti e costruzione di bare per passeri .

Vi ho messo a parte di cotanta verità ,per riempire un po' il blog e non lasciarlo defuingere causa connessa a gruviera che mi trovo ad usare e mentre meditate su quanto sia esaurita la mente di alcune creative/blogger restate sintonizzate che nel frattempo mica sono qui a smacchiare i giaguari ed a sfogliare le verze ,preparo il natale da buona elfuccia laboriosa .

P.s Fata e Salvia mica vi ho chiesto il permesso,in caso fate una citazione in giudizio congiunta ma che sia strettamente onirica :).

3 commenti:

  1. ' tutto un groviglio di sogni in sogni, tra blogger e dolci metà di blogger..devo dire che il vostro inconscio si da' da fare!! Anche io, tempo fa aveveo sognato la Elena Fiore! Ma ora è già tanto se dormo 3 ore di fila!! BAci Kinà

    RispondiElimina
  2. Cioè, io come Lario Veronica da Bologna?
    Io che avrei reiteratamente procreato col Cavaliere?
    Io che avrei girato films sporcaccioni in una splendida gioventù?
    Ma soprattutto, io che mi sarei fatta liquidare con un divorzio miliardario??
    CI STOOOOOOO' !!!!
    Anche se, insomma, l'intimità col cavaliere...
    TU, piuttosto!!
    Giù le mani da mio marito!!
    :) :) :)

    RispondiElimina
  3. ... Finché non coinvolgi le mie candide fatine nei tuoi turpi sogni erotici per me sei libera di fare tutto quello che vuoi!!!
    Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi