martedì 15 giugno 2010

Esistono e sono tra noi


CHI esiste ,CHI  è tra di noi  vi chiederete voi ?
I folletti,gli elfi ed altre piccole dispettose creature ,esistono sono tra noi e ne ho le prove ,si adattano molto più facilmente di qualunque altro organismo vivente ai nuovi ambienti ,infatti un paio di questi esserini devono aver chiesto un passaggio a Tont durante la passeggiata serale nel cerchio  e comodi comodi hanno poi raggiunto la mia stanza da lavoro dove uno si è sicuramente stabilito all'interno della macchina da cucire e l'altro organizza parties folli nel lettore di schede .
Con santa pazienza ho dovuto smontare la mdc (creando non pochi neologismi poco edificanti per una vecchia signora quale io sono) per sistemare la cinghia ,ho trovato all'interno delle sue viscere chiari segni di presenze elfiche ,tra cui piccole orme sullo strato di polvere  della base mentre per quanto riguarda l'altro esserino deve essere impegnato ad organizzare un rave party ,usando il MIO lettore di schede e tra l'altro deve essersi rifornito di ottime ed abbondanti libagioni poichè l'unica fotografia leggibile su trenta fatte tra ieri ed oggi è quella lì sopra ,ipomenee spontanee e vagamente infestanti,ma non ho nessuna voglia di strapparle perchè mi piacciono tanto che  ne ho  seminato delle varietà colorate,tra cui le morning glory blu .
Con pazienza conto di risistemare tutto con calma,dopo questa rintemprante pausa blog e mi rendo conto di essere sempre meno tollerante verso i bulli ed i maleducati in genere ieri credo che queste due categorie di persone abbiano dato il meglio scompensando non poco il mio equilibrio ,faticosamente raggiunto con mesi di training  prima parlando con Cri abbiamo deciso di non attendere la vecchiaia per essere  rompiscatole pensiamo infatti di passare direttamente alla fase Z ovvero:
ZITELLA ACIDA  e badate bene che nessuna delle due incarna l'icona classica della zitella ed anzi  fin dai gloriosi anni di "zitelle da divano",ribadiamo che zitella è un modus dell'anima a prescindere da razza sesso e credo vari ,forse zitella è solo un termine allegorico per definire chi sa stare bene anche solo con se stesso,infatti tra le zitelle da divano figuravano anche fior  di manzi e gnocche dentro ....quasi quasi sarebbe bello rifondare il gruppo,con alcune zitelle sono tutt'ora in più che ottimi rapporti ,ok scusate la divagazione.
A mezzanotte termina il Tont candy e domani in giornata effettueremo l'estrazione per cui il peloso ha fatto non poche prove ,nel caso mi riesca di acchiappare gli elfetti dispettosi potrei approfittarne e spedirli alle vincitrici oppure se anche voi avete qualche esserino che si annoia e vi crea dispetti su dispetti potremmo organizzare qualche cosa tipo
ELFO ALLA PARI .
Bene finita la pausa relax blog (ed anche la cena a dire il vero )torno ad occuparmi di viti bulloncini e cose simili augurandovi una felice e tranquilla serata con i vostri cari o in compagnia dei vostri hobby.

1 commento:

  1. mmmhhh...."l'elfo alla pari" mi piace proprio...e poi ogni tanto anche loro dovrebbero fare un bel viaggetto...insomma cambiare aria :) ...chissà... :) ..!
    ...non so perchè ma ci tengo veramente a vincere questo candy...non tanto x il regalo in se (che è fantastico intendiamoci...anzi di più) ma perchè mi siete stati subito dei "simpatici amici"...e poi quel tartufino baffone mi sà troppo del mio Pippetto (che gli manda tanti saluti)...bo...che strana sensazione...!!!
    ..un abbraccio sempre ed ovviamente zamposo.. ♥

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi