lunedì 24 maggio 2010

Missing pet



Ieri tragedia nel cerchiodeglielfi.
Antefatto :
da alcuni giorni è arrivata la primavera e non desidero altro che sbarazzarmi di maglioni in lana,stivali,impermeabili e piumone da letto,quindi ieri mattino mi armo di detersivo e punto decisa verso la lavanderia a gettoni vicino casa per lavare il piumone ed anche il pupazzo snoopuso di Jt.
ovviamente il mio assistente non ne sarebbe stato felice,ma ci sono cose che s'anna a fa',lavo,centrifugo,strizzo e ripongo nelle borse i piumoni....
Giungo a casa mi armo di mollette e stendo ,una volta pavesati a festa i fili del bucato mi accorgo che manca Snoopy!
Torno in lavanderia,ma non ce n'è traccia ,in ambascie torno a casa e preparo il volantino per il missing pet,Tont mai mi avrebbe perdonato la perdita,ci speravo poco in un ritorno del puPazzo,ma in mattinata una telefonata del gerente mi comunicava che era stato riportato ,ora si sta asgiugando al sole .



Controllato a vista da Jt.che sfoggia il suo nuovo bandanna rosso e che tanto per non smentirsi deve sempre essere protagonista di fronte all'obbieto intrufolandosi anche sul set per le foto da postare nel nuovo negozio di cui vi parlerò tra un po',il tutto mi sta prendendo più tempo del previsto,anche a causa di imprevisti temporali,umorali e dispiaceri del mio cuorino che non predispongono molto .







Tutto sommato sono contenta che le cose siano tornate al loro posto :).
                                                                        

4 commenti:

  1. ...è troppo bello questo baffone ♥...

    RispondiElimina
  2. Carissima, come forse già sai io non partecipo ai Candy (ho molte borse e mi sembrerebbe scorretto partecipare giusto per l'emozione di poter vincere e poi magari non avere occasione di sfoggiare qualcosa che hai fatto ed offerto con amore), ma ho sicuramente postato il tuo evento (anche se non li "pubblicizzo" mai di solito) e ti faccio un grande "in bocca al lupo" per la prossima apertura del tuo shop e soprattutto faccio i miei auguri al tuo grande amore!!!! Sgratt-sgratt bau ed un pochino miaoooo! Cathy

    RispondiElimina
  3. Ciao, vi ho "scoperti" dalla Fatina e incuriosita son venuta a vedere... mi son persa nel vostro diario a due-mani-quattro-zampe ed è solo perchè son stanchissima che vi lascio qui, ma tornerò per leggere ancora le vostre avventure, imparare nuove cose, ammirare nuovi lavori... pat pat e scrat scrat...

    RispondiElimina
  4. ciao Mad anche io sono contenta di conoscere un nuovo blog e nuovi amici, anche a 4 zampe!!! avrai visto che da me ci sono due micioni che tengono sotto controllo il blog!! e anche loro salutano il tuo cucciolone!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi