giovedì 15 aprile 2010

Breaking news

Reportage di una giornata chez mamà
Dal vostro inviato jt.Tont

Care fans ,poiché la titolare in carica del titolo di mamy di questa meraviglia pelosa che sono io è un po' giù di tono ,(nonono lavora la ragazza,crea ed ha parecchie idee,il guaio è che conclude poco a mio avviso )vi faccio un reportage della situazione qui nel cerchio degli elfi ed intervisto anche la Maddy ,visto che di lavori nuovi non ce ne sono finiti .

Novità fashion la mamy si è tagliata i capelli e sembra il cantante dei tokio hotel in versione obesa,lunedì pv trascinerà anche me al parrucco c'è di bello che sperimento una nuova toelettatrice ,Michela una biondina niente male conosciuta in un garden center e che mi è stata di molto simpatica ed inoltre io per le bionde ho un vero e proprio debole .

Intervista alla Maddy:

Jt.-Allora cara Maddy benvenuta nella rubrica "ditelo a Tontolo",i nostri 26 lettori fissi sono ansiosi di sapere cosa ne pensi del tuo assistente di studio ?

Maddy-Assistente di studio ?????io ho un assistente di studio e chi sarebbe ?

Jt-ehmmmmmmmmmmmmm stordit...Mamy sono io il tuo assistente di studio.

M-ah ok,non lo sapevo,ma comunque sono molto soddisfatta del mio assistente è veramente una continua fonte di ispirazione  e poi è così bello lavorare ed avere accanto il proprio assiste che russa,si stiracchia ed ogni tanto porta qui e li cose varie :).

Jt-bene bene ,e ci dica un po' cos'è lo stile ?

M-Credo che lo stile non abbia assolutamente nulla a che vedere con la moda ,la moda è un attimo che passa mentre lo stile di una persona c'è oppure non c'è,lo stile si evolve cresce con il crescere della persona e pur cambiando magari colori forme e materiali, chi sa dare un'impronta personale ad un oggetto  e non solo è un po' come se gli desse anima e quindi un'impronta ben precisa .per questo sono sempre stata una sostenitrice del pezzo unico o riprodotto in serie limitata .
Ancor oggi mi meraviglio quando qualcuno mi chiede un consiglio di stile,penso sempre che chi lo fa sappia bene che ho necessità di essere rassicurata e mi interpella solo per farmi contenta,a parte gli scherzi credo di aver un buon intuito ed uno spiccato senso di osservazione motivo per cui mi viene facile dare le indicazioni giusti(spero).

Jt-Quindi il tuo attuale stile qual'è?

M-grazie al mio cane mi riconosco molto nel punkabestia,scherzi a parte prediligo il minimal da sempre ,che visto nell'insieme non colpisce per nulla,ma poi sono i pèiccoli dettagli,la cura del particolare a rendermi unica e con cura dei dettagli non intendo che si debba essere circondate da oggetti di superlusso,i dettagli sono piccole cose che sorprendono a volte per la loro semplicità e della semplicità ho fatto il mio stile di vita.
Con SEMPLICITA' non intendo assolutamente MEDIOCRITA',sono due cose nettamente agli antipodi  anzi a volte il super lusso èmediocrità poichè mediocre è la persona che se ne riveste.

Jt-Poichè non avevi pronte foto di lavori in corso non avresti potuto pubblicare una ricetta visto che dalla cucina arriva un profumino più che discreto?

M-una ricetta semplice semplice sciuè sciuè:la pizza del giovedì sera ?

Preparare la pasta per la pizza con acqua farina lievito ed un filo di olio evo ,lasciar lievitare tutto il pomeriggio.
Verso le diciotto,preparare una salsina di pomidoro pelati :
far appassire 4 -5 pomodori pelati in una base di olio in cui si sarà fatta sciogliere una o due acciughe,stendere la pasta per la pizza in una teglia capiente tirandola più sottile possibile,cospargere con la salsina e mettere in forno per 15 minuti a 170 gradi ,aprire il forno ed aggiungere fior di latte a pezzettoni ed una spolverata di origano continuare la cottura fino a 25 minuti o scioglimento totale del fior di latte .

Ecco fatto!

Jt.posso averne una briciola?

M-no ti fa male :).

Jt-sigh da Abbiategrasso è tutto qui il vostro cucciolo affamato a voi studio .

Nessun commento:

Posta un commento

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi