giovedì 10 dicembre 2009

Roba varia


Fatonzolìììì mi sa che il mio blog mi fa i dispetti ,non c'è il tuo commento,ma è risaputo che io e la tecnologia siamo agli antipodi ,un baciuz.


La star del blog è ammalato,fffffffffffffffffffffffffffffcon il freddo gli è tornata l'enterite e siamo sottosopra ,come nelle migliori tradizioni notti in bianco,ma oggi sta decisamente meglio,purtropppo per lui non possiamo indugiare troppo nella disamina delle varieluminarie causa freddo,ma ci rifaremo.


Intanto la mamy taglia,cuce,disegnaassembla e proprio oggi pensavo che due sono i momenti belli di questo lavoro,la fase della creazione ovvero pensare ad un oggetto,progettarlo scegliere i materiali e tutto e poi la fase finale quando all'improvviso ho tra le mani il risultatotutto quello che i sta in mezzo mi lascia con un sensi di inutilità come di aver butato tempo senza aver concluso nulla è il cosidetto work in progress,ma ci deve essere anche lui......mica solo il tormento e l'estasi :)


vi lascio un po' di cosine così di corsa ,una scatola di mini deco (chiudipacco,deco per albero o quello che si vuole)un portagioie o meglio un particolare e una borsina fru fru in tartan con biglietto coordinato


Per gli ordini chic infatti mi sono detta perchè non fare anche il biglietto coordinato ?


P.s la vicina è sempre più invadente e devotirar fuori tutto il mi zen per ignorarla in compenso i nuovo vicino è simpaticissimo ed ha fatto subito amicizia con Tont ,ora Tont può sbizzarirsi con due zii che lo vizieranno ancor più di quanto non sia già.


Per ora vi bacio ed abbracciolo e torno in misson for Santa's.

Nessun commento:

Posta un commento

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi