giovedì 19 novembre 2009

Angeli&Demoni versione baby

Sono per il battesimo della pro-nipotina di mia mamma (dopo tanti anni ,mia mamma ,come avevo già scritto in un altro post si è resa conto che è un po' sciocco che altri mi paghino per quello che lei acquista per i regali e quindi è diventata mia cliente),oltre al regalo in soldini mi ha ordinato un set baby.
Ci sono due puPazzi,il Diavoluccio tutto cucito niente parti in plastica che si possono staccare e adatto a manine piccole(ispirato da www.decoreblabla.com) ,l'Angiolo è la mia versione del pupazzetto con cui tutti abbiamo giocato da piccoli ve lo ricordate il "sempreinpiedi"anche lui tutto in stoffa tranne la base interna in plastica,ma tanto lo userà tra alcuni mesi e sotto la super visione di mamma ,papà e fratellino.
Una trapuntina scalda bebè,l'interno contiene noccioli di ciliegia da scaldare nel micro onde e poi infilare nella custodia può essere appoggiato nella carrozzina per le escursioni all'aperto nei giorni più freddi oppure per scaldare il lettino ,in caso sono anche un buon aiuto alla cervicale della mamma.
Completa il tutto un biglietto quadretto per la cameretta .






Ovviamente il tutto è Tont approved,sebbene dbba confessare che l'uso di tutte queste stoffe e pannolenci rosa ad un certo punto mi abbia fatta sentire molto pink girl...anzi vista l'età diciamo Barbara Cartland.
Per il resto mi considero l'efa cuci-cuci,scrivi-scrivi-crea-crea in missione per conto di Babbo Natale ,sono così soddisfattta del mio incarico che affronto con srena filosofia anche le malefatte di una vicina che non avendo nulla da fare da mane a sera si studia il modo di rovinare la serenità del suo prossimo,riesco ad ignorarla beatamenteripetendomi mentalmente alcuni mantra tipo:
"sottile è la linea che separa il pettegolezzo dalla diffamazione(cara mia sappi che è reato)"
"il bene è silenzioso mentre il male fa troppo rumore (e quel rumore purtroppo è arrivato alle mie orecchie da elfa)"
etc.etc.....del resto chi ha il dono dell'ecletticità nel creare ha dentro un universo così vasto che non è mai da solo poichè comunica con chiunque .
Dopo la chiosa filosofeggiante ,del resto un blog serve anche a parlarsi un po' tra se e se ,beh ammetto è un chiaro segno di pazzia farlo,ma visto che parlo anche con Tont mi posso tranquillamente dichiarare animista o qualsiiasi altra cosa che mi possa lasciar cullare nel mio personale universo pazzo e folle ,abitato da angeli,demoniucci,cani enormi elfi e piante carnivore .
Per ora baci,abbracci e cosecosì (continuando a citare ciemme:).


Nessun commento:

Posta un commento

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi