martedì 22 settembre 2009

That's AMORE




Quello tutto maiuscolo!




Sono io il socio peloso,quello dotato di ottimo gusto e che ama le roBBe scintillanti,rubo la tastiera alla mia tipa strana,così tanto per tirarmela un po' e ringraziare i miei veterinari ,senza il loro impegno,senza la loro costanza,senza il loro amore non sarei quello che sono e non potrei scoprire continuamente il mondo.




Domenica al raduno organizzato da Diamoci la zampa,una sfilata sui generis,che noi non siamo snob e accettiamo anche coloro i quali ai cani danno valore solo se di marca e costosi ,il fine è quello di raccogliere fondi per i trovatelli assistiti nel rifugio,sensibilizzare sul problema del randagismo e trovare amici vecchi e nuovi,il premio è simbolico ed idealmente dedicato a tutti quei miei fratelli che attendo qualcuno che apra loro le porte di una casa ed il cuore.




(per chi lo desidera questo è il mio blog e un resoconto della giornata: http://orecchiealvento2.splinder.com/ )




Nessun commento:

Posta un commento

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi