domenica 6 settembre 2009

Bianco,nero ed un tocco....

..di colore. il nero e il bianco nell'abbigliamento è una costante,non perchè faccia chic,bon ton oppure mi dia un'aria raffinata,semplicemente perchè sono pigra e mi nascondo dietro al minimalismo nonchè la scarsa pazienza nel cercare vestiti in realtà trovare "robe nere minimaliste a volte è un impresa non da poco,sopratutto se non si ha come nel mio caso una taglia da passerella,pare che ci debba per forza essere una scritta o un immagine glitterosa (che non amo per niente)quindi se trovo delle magliette nere a manica lunga sono mie in quantità.,ma avendo una smodata passione per sciarpe,borse e scarpe lascio correre la voglia di colore per ravvivare un insieme tutto sommato monotono. Ho però un pallino fisso bianco nero e rosso,mi piace come soluzione ,non impegna,erano gli abbinamenti che quasi sempre sceglievo nei lavori di grafica a scuola ,anche un semplicissimo lavoretto buttato giù assumeva un tono importante e soprattutto sta bene ovunque quel sottile filo di rosso di una sciarpa oppure quello che lega a me Big Bufalo.




Big bufalo è lui,il mio convivente peloso,non l'ho scelto per il colore e nemmeno l'ho accolto tra le mie mani dopo una lunga decisione,semplicemente come tutte le cose belle è arrivato all'improvviso...ma questa è un'altra storia fatta di amore per tutte le creature grandi e piccole che condividono il loro mondo con noi.





1 commento:

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi